Con la serata di mercoledì, al teatro comunale di Pietrasanta, è iniziata la Festa della Canzonetta e del Teatro Dialettale Pietrasantino.
Per i cantanti è stata l’occasione di far sentire a tutti le proprie canzoni, di prendere confidenza con il palcoscenico e ricevere gli applausi del pubblico non dovendosi preoccupare della giuria che sarà presente solo nelle serate di giovedì e venerdì.
Mentre per la Scartocciata è iniziata a tutti gli effetti la competizione con le prime quattro contrade in gara che si sfidano a suon di battute.
Ieri sera il nostro ABBRACCIO DI CARNEVALE ha scaldato tutto il teatro ricevendo applausi, non solo da noi Lanternini. ma da tutto il pubblico presente.
Faccio a nome di tutti i complimenti ad OMAR per il suo lavoro e per la sua bravura.
GRAZIE OMAR DA TUTTI NOI
“UN ABBRACCIO DAI LANTERNINI”

E’ stata anche la serata della nostra scenetta…

“IN VINO VERITAS”
I nostri attori hanno portato sul palco la storia di amicizia fra un bicchiere di vino e un altro ancora, fino a quando la barista non smette di versargliene. Siete stati veramente bravi ed anche per voi le risate e gli applausi sono arrivati da tutto il teatro.
Ora non ci resta che attendere i verdetti delle giurie tecniche perché, per quanto riguarda il verdetto popolare, avete già vinto!
Un grosso abbraccio a:
OMAR, FRANCESCA, ARIANNA, MAICOL E ALBERTO
e se come dite voi
IN VINO VERITAS
La Lanterna è felice di brindare con voi!